Cosa fa
La segreteria del personale svolge un ruolo fondamentale all’interno di un istituto scolastico. Si occupa di diverse attività legate al personale, come la gestione delle assunzioni, la stesura dei contratti di lavoro, l’amministrazione delle paghe e dei benefit, e la pianificazione della formazione del personale scolastico. Inoltre, gestisce le pratiche amministrative relative al personale, compresa la registrazione delle presenze, la gestione delle ferie e dei permessi. La segreteria del personale lavora in stretta collaborazione con docenti e staff scolastico, garantendo un flusso efficiente di informazioni e una corretta gestione delle risorse umane. La sua competenza contribuisce al corretto funzionamento dell’istituto scolastico e al supporto dei membri del personale nelle questioni legate ai loro diritti e doveri all’interno della scuola
- Sig.ra Aurora Fiorucci
- Sig.ra Mariarosa Gianquitto
Orario di ricevimento
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0656339756
- Email: rmic84000a@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic84000a@pec.istruzione.it
Sede
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indirizzo
Via delle Azzorre, 314 00121 - Roma (RM)
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CAP
00120
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Orari
08.00